x

x

Il Petrarca Rugby ha comunicato che alcuni giocatori della Prima Squadra sono risultati positivi al tampone per il Covid 19 effettuato in mattinata, questo a distanza di un giorno dall’incontro di Coppa Italia tra i patavini e il Rugby Colorno (53-12). Primo turno di Coppa Italia disputato sabato 17 ottobre alla Guizza di Padova.

Nelle giornate di oggi e domani tutti gli staff e i giocatori sia del Petrarca che del Rugby Colorno saranno sottoposti al tampone. 

 

Dal comunicato del Petrarca Rugby:

Alcuni giocatori della Prima Squadra del Petrarca sono risultati positivi al tampone per il Covid 19. Nelle giornate di oggi e domani tutto lo staff, il personale e i giocatori sono stati o saranno sottoposti al tampone presso la Clinica di Malattie Infettive dell’Ospedale Civile di Padova. La Prima Squadra non effettuerà allenamenti nelle giornate di oggi lunedì 19, e di domani martedì 20 ottobre. Inoltre sono sospesi fino a nuovo avviso gli allenamenti della serie A, dell’Under 18 e di tutto il settore giovanile.

Mercoledì 21 ottobre sarà aggiornato il calendario per l’eventuale ripresa degli allenamenti in sicurezza.

Vale la pena riflettere sulla difficoltà della situazione, e cercare di evitare il più possibile comportamenti inadeguati.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutto il personale del Petrarca Rugby e del Centro “Memo Geremia” per la dedizione e l’attenzione che stanno profondendo in questo periodo, affinché le attività possano continuare nella casa del Petrarca Rugby.

 

 

Risultati e classifiche di Coppa Italia - clicca sul match per tabellino, formazioni e statistiche 

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi