x

x

Un fine settimana che ha visto scendere in campo soltanto quattro delle dieci squadre, in questo Peroni Top10 che non inizia nel migliore dei modi a causa delle problematiche legate al COVID. Al primo round arrivano le vittorie di Valorugby e del Femi CZ Rovigo, quest ultimo supera con bonus il Viadana.

 

Rugby Rovigo-Viadana 37-17
Partita combattuta nel primo tempo allo Stadio Battaglini con gli ospiti che in 8 minuti realizzano due mete – con Caila e Ciofani – portandosi sul momentaneo 0-10. Dopo lo spavento iniziale la squadra di Umberto Casellato prende il comando del gioco ribaltando prima il risultato sul finale della prima frazione per poi prendere il largo nella ripresa realizzando ben cinque mete in totale, a segno Borin, Nicotera e Moscardi, per il 37-17 finale.

 

Valorugby Emilia-Rugby Colorno  25-16
A Reggio Emilia derby emiliano molto combattuto con un tira e molla continuo nel risultato con il XV di Manghi che – dopo essere passato in svantaggio in tre occasioni – chiude il primo tempo sul 18-9. La meta di Mordacci al 46’ aumenta il divario tra le due squadre con Daniele Goegan (responsabile del nostro sito, Rugbymeet.com) che riapre momentaneamente un match che i padroni di casa riescono a conquistare non senza difficoltà. 

 

Risultati e classifica di Top10 - clicca sul match per tabellino e statistiche 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet