Top14: Josaia Raisuqe muore in un tragico incidente stradale
Rinviata Castres - Clermont di Top14

La terribile notizia ha sconvolto l'intera famiglia del rugby. Josaia Raisuqe, giocatore figiano del Castres in Top14 francese, è morto ieri mattina in un tragico incidente stradale a un passaggio a livello, investito da un treno in corsa mentre si recava all'allenamento.
Josaia Raisuqe muore in un tragico incidente stradale a un passaggio a livello
Terribili notizie da Castres: il figiano Josaia Raisuqe ha perso la vita questa mattina mentre si recava ad allenarsi, vittima di un incidente stradale. Secondo quanto riferito, il giocatore è stato investito da un treno.
Castres Olympique in lutto
Il Castres Olympique è in lutto. Josaia Raisuqe è morto giovedì mattina, 8 maggio, mentre si stava recando ad allenarsi. Sebbene le circostanze devono ancora essere chiarite, le fonti rivelano che l'ala delle Fiji abbia perso la vita in un incidente stradale avvenuto ad un passaggio a livello a Saix (81), mentre si recava al centro di allenamento di Levezou dove gioca abitualmente il CO. Il veicolo, investito da un treno, sarebbe stato trainato per oltre 200 metri. Si pensa che Raisuqe sia morto sul colpo. Anche altri giocatori del CO, diretti all'allenamento, erano presenti e hanno assistito alla scena.
Josaia Raisuqe
Arrivato in Francia nel 2015 allo Stade Français, Raisuqe viene esonerato dal club parigino per una questione extrasportiva nel 2017. È a Nevers, nell'Uson di Régis Dumange e sotto la guida dell'allenatore Xavier Péméja, che si rilancia. Le sue abilità di finalizzatore erano emerse in Pro D2 e il Castres ha subito deciso di dargli una possibilità ingaggiandolo in Top 14.
LNR annuncia il rinvio della gara Castres-Clermont a data da destinarsi
La Ligue National de Rugby (LNR), l'ente che organizza il massimo campionato professionistico francese, ha annunciato che la partita Castres-Clermont in programma nel weekend, è stata rinviata a data da destinarsi.
Era stato espulso perché sul fischio finale aveva sollevato l'arbitro
Quando giocava in ProD2 Josaia Raisuqe era stato espulso perchè sul fischio finale aveva sollevato l'arbitro come esultanza.
