x

x

Il match tra Cardiff Blues e Zebre Parma in programma questa sera di venerdì 18 febbraio alle ore 20.30 è stato posticipato per salvaguardare la sicurezza delle due squadre e di tutte le persone coinvolte nel fine settimana di United Rugby Championship.

La gara valevole per il 12° turno dellURC è stata rinviata a causa delle impervie condizioni meteorologiche, in particolare dei forti venti che stanno investendo la regione sudorientale del Regno Unito.

 

Dal comunicato ufficiale:

Le condizioni meteorologiche sono tali da non consentire alle Zebre una trasferta internazionale in sicurezza, rendendo inoltre proibitiva la disputa della partita nella giornata di sabato o di domenica.

La decisione è stata presa dal comitato organizzatore del torneo dopo un confronto con i due club e le emittenti televisive partner. Maggiori dettagli sulla data e l’orario della riprogrammazione dell’incontro he sarebbe stato arretrato dall’irlandese Joy Neville verranno resi noti nelle prossime settimane.

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi