x

x

Sarà il sudafricano Darrel Eigner il nuovo allenatore del Rugby Casale, club trevigiano di Serie A. Il 41enne Eigner lascia Mogliano, club che lo ha ospitato nei suoi oltre 20 anni di esperienza in Italia, per iniziare una nuova avventura da capo allenatore dei Caimani del Sile. Ad annunciare il passaggio di testimone con l’ex allenatore Roberto Santamaria è stata La Tribuna di Treviso.

Lo staff tecnico dei Caimani bianco rossi prima composto da Santamaria e Nicolò Fadalti (entrambi con mansioni anche nel Petrarca Rugby) sarà dunque sostituito da Darrel Eigner e dall’assistant coach della mischia Filippo Giusti.

 

Fonti di Rugbymeet danno Roberto Santamaria prossimo allenatore dell’Accademia Fir con base a Remedello (BS), l’ex tallonatore di Petrarca e Viadana affiancherà Nanni Raineri sostituendo Andrea Moretti in partenza per Parma dove seguirà Fabio Roselli alle Zebre.

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi