x

x

Rugby in TV - Due grandi annunci deliziano gli appassionati della palla ovale in Italia che potranno assistere dal divano su Sky Sport sia alle partite di URC, il campionato a cui partecipano le italiane Zebre Parma e Benetton Treviso, che alle partite di Top14, il super professionistico campionato francese a cui prendono parte le stelle della nazionale italiana Ange Capuozzo, Paolo Garbisi, Tommaso Allan, Monty Ioane e molti altri. 

Lo United Rugby Championship su Sky

Lo United Rugby Championship, il torneo internazionale che vede al via le migliori 16 franchigie del rugby gallese, scozzese, irlandese e sudafricano, oltre ai due club italiani Benetton Treviso e Zebre, è in diretta su Sky per l'Italia. La prima fase del torneo prenderà avvio venerdì 26 settembre e si chiuderà, dopo 18 giornate, sabato 16 maggio 2026. Sabato 30 maggio si giocheranno i quarti di finale, sabato 6 giugno le due semifinali e sabato 20 giugno, alle 16, la finale che assegnerà il titolo 2025/2026. Ai Play Off si qualificano le migliori 8 squadre della prima fase.

La prima giornata è in programma sabato 27 settembre, con Zebre-Edinburgh in diretta dalle 16.05 su Sky Sport Max. Sempre sabato, alle 20.45, la sfida tra Connacht e Benetton Treviso, in diretta su Sky Sport Mix.

Anche il Top14 su Sky Sport Italia

Il super professionistico campionato francese, il TOP 14, il torneo nazionale più ricco, importante e duro del mondo e che vede protagonisti tanti fuoriclasse della palla ovale e tanti giocatori della Nazionale Azzurra, sarà ogni settimana su Sky e in streaming su NOW. Sky Italia offrirà il miglior incontro della giornata, oltre alle sfide della fase finale del campionato.

Ange Capuozzo

 

Le dirette di Sabato 27 settembre – 1^ giornata

Zebre v Edinburgh, in diretta su Sky Sport Max alle ore 16.05 (TC:Pierantozzi-De Rossi)

Connacht v Benetton Treviso, in diretta su Sky Sport Mix alle ore 20.45 (TC: Malpezzi-De Rossi)