x

x

Il grande rugby internazionale torna protagonista in TV e in diretta streaming con le Quilter Nations Series, una delle competizioni più attese dagli appassionati della palla ovale. Per chi ama il rugby in tv e vuole vivere le emozioni dei grandi match dal divano di casa, questo weekend promette spettacolo assoluto.

Rugby in diretta: Italia-Australia accende il sabato

Cresce l’attesa per la sfida tra Italia e Australia, in programma sabato 8 novembre a Udine. Gli Azzurri di Gonzalo Quesada debuttano davanti al pubblico del BluEnergy Stadium contro una delle Nazionali più forti e spettacolari del panorama mondiale. L’incontro sarà trasmesso in diretta, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di seguire minuto per minuto l’esordio dell’Italia contro un avversario di altissimo livello.

Un sabato mondiale per gli amanti del rugby in TV

Quella di sabato sarà una giornata speciale per chi segue il rugby in tv oggi: ben nove delle prime dieci Nazionali del ranking mondiale saranno in campo. Dall’Irlanda al Sudafrica, passando per All Blacks, Francia, Inghilterra e Scozia, gli appassionati potranno godersi un vero e proprio festival del rugby con partite trasmesse in diretta per tutto il pomeriggio e la sera.

Rugby in diretta: le sfide da non perdere

Oltre al match degli Azzurri, il weekend offrirà numerosi incontri di altissimo livello. Dalle sfide europee a quelle intercontinentali, ogni partita rappresenta un’occasione per vivere il rugby in diretta con le migliori squadre del mondo. Le Quilter Nations Series mettono a confronto campioni, stili di gioco diversi e la passione di milioni di tifosi.

Le dirette dell'8 e 9 novembre 2025:

Sabato 8 novembre

Orario Partita Canali
13.40 Irlanda – Giappone Sky Sport Arena e NOW
16.10 Scozia – All Blacks Sky Sport Uno e NOW
18.40 Italia – Australia Sky Sport Uno e NOW
18.40 Inghilterra – Fiji Sky Sport Arena e NOW
21.10 Francia – Sudafrica Sky Sport Arena e NOW

Domenica 9 novembre

Orario Partita Canali
16.10 Galles – Argentina Sky Sport Max e NOW