x

x

Torna a giocare allo Stadio Messaggerie di Casalmoro il Motta & Rossi Rugby Asola, domani alle 14:30 il XV di Coach Zanini affronterà il Rugby Desenzano, in quello che sarà il match clou del girone 3 Lombardo, valevole per la quarta di ritorno, per gli asolani si tratta anche del primo scontro diretto determinante per capire se si potrà aspirare ad un piazzamento finale nei piani alti della classifica, in settimana Capitan Gandelli e compagni si sono ben allenati, consapevoli dell'importanza del momento, buone notizie dall'infermeria con il recupero di Paolo Rubes, in seconda linea torna disponibile Favini, convocato anche Fatjon Celislami, classe 97 (foto allegata) visto il turno di riposo dell'under 18, pronto ad entrare il pilone Varini, come da tradizione con i gardesani sarà grande battaglia in mischia, e l'esperienza potrebbe fare la differenza.
La squadra Senior del Motta & Rossi sarà nuovamente in campo allo Stadio Messaggerie domenica 15 marzo, per il recupero del match rinviato per neve contro Bergamo.

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi