x

x

Foto Vito Ravo
Foto Vito Ravo

In preparazione della sesta giornata di campionato URC, quando Benetton venerdì 28 novembre affronterà Ulster Rugby in trasferta e le Zebre Parma saranno impegnate sabato 29 novembre in casa con Cardiff, le due franchigie dopo l'esperienza di Firenze dell'anno scorso, hanno deciso di tornare in terra toscana per un test amichevole.

Domani l'amichevole Benetton - Zebre allo Stadio dei Pini di Viareggio

Domani giovedì 20 novembre alle ore 19.00, presso lo Stadio dei Pini di Viareggio, il Benetton Rugby allenato da Calum MacRae e le Zebre di coach Massimo Brunello scendono in campo per l’amichevole tra franchigie italiane. L’incontro è ospitato dal club Titani Rugby, il cui responsabile è l'ex azzurro ora tenore Dennis Dallan.

Con i nazionali impegnati nei test match, ampio turn over

Il match amichevole vedrà, come di consueto, un ampio turnover in campo. I convocati delle Zebre Parma sono: (Avanti) Bianchi, Buonfiglio, Carrera, Franceschetto, Klein, Krumov, Licata, Locatelli, Milano, Neculai, Nocera, Ortombina, Pitinari, Quattrini, Ribaldi, Ruggeri, Volpi; (Trequarti) Batista, Bertaccini, Faissal, Fusco, Garcia, Gesi, Lucchin, Morisi, Prinsloo, Roda (Accademia), Roger Farias, Zanon.

Benetton non ha annunciato i convocati

“È una partita importante – commenta George Biagi, direttore sportivo e operativo delle Zebre Parma – che servirà a preparare il filotto di dieci partite consecutive che ci aspettano, tra campionato e coppa. Si torna in campo dopo una lunga pausa e i giocatori hanno bisogno di riprendere minutaggio e contatto".

DIRETTA STREAMING

La partita amichevole contro le Zebre Parma verrà trasmessa in diretta streaming sul canale di BenTV al prezzo di 2,99 €