x

x

A conclusione del torneo Under 20 vinto dal Sudafrica in finale con il Galles è stato stilato il XV ideale delle Six Nations U20 Summer Series. L’Italia, oltre alla soddisfazione di aver chiuso al terzo posto il torneo battendo l’Inghilterra, oggi può vantare due giocatori nel XV ideale della manifestazione. Si tratta del trequarti Lorenzo Pani e del terza linea e capitano Ross Vintcent.

 

Per Lorenzo Pani statistiche importanti con 14 difensori battuti, 6 line break e 7 offload, oltre alla meta realizzata contro il Galles e al drop messo a segno contro l’Inghilterra.

 

Ross Vintcent, originario di Johannesburgh con passaporto italiano per parte di madre, 187 cm per 98 kg, si è imposto grazie alle statistiche che lo danno al primo posto delle touche rubate (il doppio rispetto ad ogni altro giocatore della competizione), primo nei line break e al quarto posto totale per difensori battuti. Due le due mete contro Georgia e Inghilterra.

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi