x

x

Lo sport si unisce nel segno della solidarietà in un periodo di emergenza come quello in cui molte famiglie e club versano a causa dell’emergenza sanitaria.

 

Italpresse Gauss spa, azienda produttrice di macchine utensili, lancia un progetto sociale a cui hanno subito aderito in prima linea il Nordival Rugby Rovato, club della Serie B di rugby e Agribertocchi Orzinuovi Basket, squadra di Serie A2 della palla a spicchi.

 

Alla conferenza stampa di venerdì tenutasi presso il Plabertocchi hanno partecipato sponsor, autorità e dei volti noti come quello di Simone Buti, ex capitano della nazionale di Volley e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio. “L’obiettivo è rialzarsi tutti assieme e rimanere compatti” esordisce Buti.

 

Mario Cincotta, AD di Italpress “oggi lo sport mette insieme le forze per dare una mano al territorio”.

 

Interviene anche Pierangelo Merlini presidente del Nordival Rovato, da Brescia Oggi “la nostra comunità è sempre in prima linea per volontariato e sociale”.

 

Passando al concreto da sabato 8 maggio al Centro Commerciale Porte Franche di Erbusco saranno distribuite merci alimentari destinate alle famiglie più colpite dall’emergenza sanitaria, tutto sotto l’occhio vigile e la collaborazione dei grandi marchi Conad e Il Gigante.

 

MR Comunicazione e Sportwig, la nuova piattaforma web di e-learning, tra i partner del progetto solidale.