x

x

Chiuso l’accordo televisivo tra Sky Sport e le maggiori competizioni dell’emisfero australe Super Rugby e SANZAR. Sky ha acquisito i diritti per la messa in onda del Super Rugby Pacific, del Rugby Championship e dei Test Match “Inbound” fino al 2025.

 

Lo spettacolo del Super Rugby Pacific partirà sabato 19 marzo con una partita a settimana di Regular Season, tutti i match dei quarti di finale, le due semifinali e la finale. Dopodiché il Rugby Championship (dal 6 agosto al 24 settembre), con tutte le partite del torneo che vede protagoniste quattro tra le nazionali più forti al mondo (gli All Blacks della Nuova Zelanda, l’Argentina, l’Australia e il Sudafrica, campione del mondo) ed infine i Test Inbound, ovvero tutti i Test-Match Internazionali tra le grandi nazionali dell’Emisfero Sud, tra cui All Blacks, Australia e Sudafrica, e quelle dell’Emisfero Nord, con Inghilterra, Francia e Galles (primo appuntamento il 2 luglio con Argentina-Scozia).

 

Dopo il Guinness Sei Nazioni e l’Heineken Champions Cup su Sky e in streaming su NOW saranno presto disponibili anche Super Rugby Pacific e Rugby Championship con accordo triennale. Su Rugbymeet la guida settimanale a tutte le dirette e differite, stay tuned!

 

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi