x

x

Lo Stade Toulousain sta organizzando per il mese di settembre una serie di Stage formativi in Emilia Romagna e Lombardia, tre giorni di allenamenti al mattino e al pomeriggio con i tecnici della Academie dello Stade, club recentemente laureatosi campione di Francia.

Si tratta della prima visita formativa aperta ai giovani da parte di uno dei Club più blasonati e vincenti d’Europa, lo Stade Toulousain, fresco campione del Top14 dove milita l’estremo azzurro Ange Capuozzo e il capitano della Francia Antoine Dupont. Gli appuntamenti in calendario saranno a Colorno (Parma)  il 4-5-6 settembre 2023 e a Parabiago (Milano) il 7-8-9 settembre 2023 per una serie di stage full-immersion aperti a ragazzi e ragazze nati/e tra il 2009 e il 2014.


Stage misto, nati/e dal 2009 al 2014

Lo stage, aperto a tutti i ragazzi e alle ragazze tesserati/e FIR, sarà un’occasione di crescita importante, per sperimentare metodi di allenamento innovativi con tecnici di altissimo livello,  formati secondo le direttive degli allenatori della Prima squadra o e del centro di formazione dello Stade Toulousain, e sarà strutturato con esercizi progressivi basati sull’individuo e sul collettivo e, ovviamente, adattati a ogni categoria d’età. Lo stage sarà altresì un’occasione unica per i tecnici, che potranno partecipare a momenti formativi in aula e sul campo.


Lo  Stade Toulousain arriva a Colorno e Parabiago proponendo di allenarti al ritmo del gioco di movimento tipico dello Stade Toulousain.

 

Ecco le date, i link con modulo di iscrizione e tutte le info necessarie:

>> Stage Academie Stade Toulousain 4-5-6 settembre - Colorno (PR) <<

>> Stage Academie Stade Toulousain 7-8-9 settembre - Parabiago (MI) <<