x

x

A Roma le Fiamme Oro si aggiudicano un derby della capitale accesissimo fatto d sorpassi e corno sorpassi fino al 28-33 finale (22-22 il parziale dopo 40 minuti). Decisivi i due calci piazzati nei minuti finali di Filippo di Marco.  Le Fiamme Oro salgono a 25 punti in classifica ma con 3 partite da recuperare, la Lazio guadagna un punto e va a 7 rimanendo dieto al Mogliano che ne ha 11 ma con tre partite da recuperare. La salvezza passa più dalle performance di Mogliano che dai risultati della Lazio.

I campioni d’Italia della Rugby Rovigo Delta battono un Colorno che ha dovuto fare i conti con le assenze, i parmensi sono scesi in campo senza 5 titolari a causa dei contagi covid. Sul prato dell’HBS Stadium va di scena una battaglia combattutissima con punti preziosissimi in palio nella corsa alle semifinali. Nel primo tempo la mischia rodigina la fa da padrone guadando calci di punizione in chiusa e segnando due mete da maul (Ferro e Ruggeri i marcatori). Di Gesi, Ferrara e dell’esordiente Devoto i sigilli Biancorossi, a far la differenza però è la meta di Luca Borin, poi premiato Player of the Match, al minuto 42, meta che di fatto ha scavato il solco tra le due squadre in campo.

 

 

Risultati e classifica di Top10 - clicca sul match per tabellino e statistiche

Foto Luca Formentini

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi