x

x

Prima intervista pre stagione per il capitano del Benetton Rugby e dell’Italia, il 24enne Michele Lamaro. Reduce dal deludente Tour europeo azzurro il terza linea di Roma ora è concentrato sul lavoro con il suo club, il Benetton voglioso di rifarsi dalla scorsa stagione diventando protagonista della prossima United Rugby Championship e Challenge Cup.

“Sento molta energia e voglia di fare, c’è tanta competizione che fa bene a tutti quanti — dichiara Michele Lamaro —. Gli allenamenti di preparazione servono a portare tutti allo stesso livello fisico, noi nazionali in particolare modo rispetto agli altri che si allenano dal 4 luglio”

 

Settimana prossima il consueto ritiro in montagna a Calalzo e poi il rientro per le preparare le prime due amichevoli della stagione contro gli inglesi Sale Sharks e gli scozzesi dell’Edinburgh Rugby.

“Saranno due test importanti, vogliamo migliorarci partita dopo partita, puntiamo a uno standard alto e a mantenerlo migliorando tecnicamente” prosegue Lamaro.

“Quest’anno vogliamo diventare competitivi contro ogni squadra che andremo ad affrontare per permetterci di arrivare in una buona posizione in classifica a fine campionato, questa è una cosa che ci è mancata la scorsa stagione quando non siamo stati costanti”.

“A livello personale da capitano voglio far crescere i tanti ragazzi che sono arrivati. In questi anni ho imparato tante cose, dal gestire me stesso a gestire un gruppo intero. La mia crescita non è terminata, sto vivendo nuove  esperienze e sono eccitato per l’inizio della prossima stagione” conclude Michele Lamaro. 

 

 

Le amichevoli Pre campionati del Benetton Rugby:

 

Venerdì 2 settembre
Sale Sharks v Benetton Rugby

 

Venerdì 9 settembre
Ore 19:30 Benetton Rugby v Edinburgh Rugby (stadio Monigo, Treviso)

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi