x

x

Il seconda linea italo-inglese David Sisi è stato eletto nuovo capitano delle Zebre Rugby. Il 29enne ex Bath, London Irish e Inghilterra U20 è il terzo giocatore più rappresentativo nell’attuale rosa del XV del Nord Ovest dopo i due centurioni Tommaso Boni e Johan Meyer. A livello internazionale sono 24 gare ufficiali con gli Azzurri, mentre sono 80 le presenze ufficiali con la maglia delle Zebre

 

David Sisi: “Credo che abbiamo di fronte a noi una stagione con grandi opportunità. Tutti noi sentiamo la responsabilità di far progredire il nostro club; io insieme al gruppo dei leaders abbiamo un obiettivo chiaro: guidare le prestazioni delle Zebre dentro e fuori dal campo”.

 

L’allenatore Fabio Roselli: “David è un giocatore esperto che conosce bene le dinamiche interne di una Squadra e che ha mostrato da subito grande entusiasmo per il nuovo progetto tecnico delle Zebre Parma. Possiede buone abilità di comunicazione ed è consapevole di quali sono gli standard da impostare per portare la Squadra ad essere più competitiva nell’URC; i suoi Valori sono ben saldi, per questo motivo siamo sicuri che garantirà alle Zebre un contributo importante anche quando incontreremo momenti di pressione”.

 

Nel frattempo sono state presentate le nuove divise 2022/23 Home e Away, eccole in foto.

 

Amichevoli pre stagione: 

La prima sabato 3 settembre a Ealing (squadra di Championship, seconda divisione inglese) e venerdì 9 settembre a Cardiff contro la gallese prossima avversaria in URC.

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi