x

x

Sono stati giorni infernali per la Federugby francese, presieduta da Bernard Laporte, riunitosi con il ministro dello sport Roxana Maracinenau, e il ministro dell'istruzione Jean-Michel Blanquer, per discutere della situazione Francia asseguito del focolaio di COVID-19 che ha interessato la squadra.

Il ministro dello sport Maracinenau aveva minacciato il ritiro della Nazionale dal Sei Nazioni, dopo l'esplosione dei casi di coronavirus la scorsa settimana, che ha obbligato il Six Nations Ltd. a rinviare il match Francia-Scozia, in programma allo Stade de France. Tra le accuse mosse, quella secondo cui le misure di sicurezza adottate dalla Federazione non sono state adeguate.

Dalle indagini è emerso che Fabien Galthié ha lasciato il ritiro per assistere ad una partita del figlio e che un gruppo di giocatori francesi avesse fatto colazione in un locale di Roma, in occasione della trasferta con l'Italia.

Adesso c'è il via libera, e il monito di Bernard Laporte suona come un dictat: "Ora nessuno lascerà il ritiro!"

 

 

 

Risultati e classifica del Sei Nazioni

 

Foto Teller Report

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

 

 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi