x

x

Le Zebre Parma hanno cambiato Logo e Sponsor Tecnico. Aria di grandi cambiamenti in casa della Franchigia federale che, dopo questo primo nuovo aspetto grafico, secondo quanto appreso da Rugbymeet nelle scorse settimane, sta affrontando una rivoluzione nell’assetto societario con il Presidente Michele Dalai che potrebbe essere sostituito dal 1° luglio dal dirigente Fir Fabrizio Gaetaniello

Il nuovo logo da giallo blu passa a un giallo blu-viola, colore delle Tre Viole Parma Rugby, società con sede nella cittadella di Parma e vicina di casa delle Zebre che opera solo nel minirugby negli ultimi anni. Si tratta della 7° modifica al logo, di cui 3 sostanziali, in 11 anni.


 

Dal comunicato ufficiale:

“Si tratta del primo effettivo rebranding della Società”

A 50 anni esatti dalla nascita delle “Zebre storiche” e a undici anni dalla fondazione della franchigia con sede a Parma, il Club opera una scelta strategica in parte conservativa e in parte rivoluzionaria rispetto alla tradizione recente. Confermata la città, i colori sociali e il progetto di radicamento nel territorio parmense.

Il profilo della Zebra, da laterale che era, diventa ora frontale, aggressivo e sfidante, con occhi dritti puntati sull’osservatore. Obiettivo del Club è offrire, in primis, ai giocatori di una squadra profondamente rinnovata dal punto di vista sportivo e anagrafico una nuova immagine in cui riconoscersi e per cui battersi


 

Canterbury nuovo sponsor tecnico:

Per le prossime due stagioni sportive, la franchigia ducale rappresenterà l’eccellenza del brand Canterbury, noto brand di abbigliamento legato al rugby, nei prestigiosi palcoscenici dei due tornei internazionali BKT United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup.