x

x

Foto Rugby World Cup
Foto Rugby World Cup

Il Sudafrica perde un'altra delle sue stelle, il mediano d'apertura-centro Handré Pollard, probabilmente per tutto il Championship, nel quale debutta l'8 luglio a Pretoria contro l'Australia. Lo staff tecnico testerà il suo recupero e stato di forma solo nei match pre mondiali per capire se potrà disputare la Coppa del mondo in Francia, a settembre.

È la brutta notizia uscita dal raduno degli Springboks, come riporta il sito PlanetRugby, confermata dal responsabile tecnico Rassie Erasmus. «Pollard si è re-infortunato al polpaccio durante la semifinale di Premiership con il Leinster e per questo siamo nervosi e cauti nel suo recupero. Non vogliamo mettergli fretta, perciò abbiamo qui Elton Jantjies. La sua è più o meno la stessa situazione del capitano Siya Kolisi, per la data di ritorno puntiamo di più ai match premondiali con Argentina, Galles o Nuova Zelanda piuttosto che a quello del Championship».

In via di soluzione invece gli infortuni di Eben Etzebeth, e Jaden Hendriksen

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi