x

x

I media neozelandesi hanno fatto trapelare la voglia di cambiare aria progettando il futuro di TJ Perenara in NRL. Il mediano di mischia ha giocato 8 stagioni negli Hurricanes di Wellington prima di passare in Giappone nella Top League con NTT DoCoMo Red Hurricanes dove ha firmato un contratto valido fino al termine di questa stagione. 

A fine anno c’è anche da dire che scadrà il contratto con New Zealand Rugby con il talentoso All Blacks e dunque con l’arrivo del nuovo anno sarà libero di scegliere il suo futuro come meglio crede. 

Le voci che girano in Nuova Zelanda vedono i Sydney Roosters decisamente interessanti a portarselo in Australia, a tal punto da aver già contattato il suo agente Warren Alcock. 

Resta vago l’agente del giocatore: "Stiamo parlando con NZR e altre parti che ci hanno contattato”.

Ad infastidire la situazione ci ha pensato John Kirwan che, ad inizio settimana, ha rilasciato parole non troppo positive su di lui arrivando addirittura a consigliare agli All Blacks di non firmarlo quando ritornerà in patria. 

Nel frattempo, il CEO di Hurricanes Avan Lee ha dichiarato di aver contattato Perenara la scorsa settimana per fare un tentativo di firmarlo nuovamente: "Ho avuto una lunga videochiamata tramite Zoom con lui e il suo manager dove abbiamo parlato di Hurricanes e degli All Blacks. Non abbiamo parlato di rugby league, ma solo di queste due semplici cose. Ha delle scelte da prendere e, se c'è del vero nelle voci sui Roosters, fa bene e parlare anche con loro anche se noi vogliamo che torni a casa. Se dovesse farlo sarà sicuramente anche negli All Blacks alla Coppa del mondo di rugby 2023".

Lo stesso Lee ha affermato però che TJ è molto appassionato di NRL: "Ama il rugby league, non è una sorpresa. Per firmare giocatori di questo tipo ci saranno sempre altre squadre coinvolte e se ci dovesse essere una squadra di rugby league sappiamo che sarà molto dura che accetti con noi. Ma nonostante ciò non sono troppo preoccupato per questo, dobbiamo solo fare del nostro meglio per TJ. Sapere che sia tifoso di questa squadra è un fattore comunque significativo".

 

 

 

 

Foto NTT Hurricanes Twitter

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi