x

x

La sfortuna continua a perseguitare il pilone del Benetton Rugby Derrick Appiah (1,85 m x 118 kg). Il 26enne originario di Modena era da poco rientrato dal grave infortunio al tendine d’Achille, uno degli infortuni più delicati per un rugbista a causa delle lunghe tempistiche di recupero stimate in circa 7 mesi. Appiah ha dovuto fermarsi nuovamente ai box stavolta a causa della rottura del tendine del pettorale sinistro avvenuta in allenamento.

Gli esami strumentali dei giorni scorsi hanno evidenziato la rottura del tendine del gran pettorale sinistro. Appiah è stato pertanto operato venerdì presso il reparto di ortopedia della casa di cura di Abano Terme. L’intervento è perfettamente riuscito si legge dal comunicato stampa del Benetton.

 

Benetton informa anche che Matteo Drudi, pilone sinistro ex nazionale U20, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro; del giocatore verrà valutato il quadro clinico per procedere con l’operazione chirurgica in tempi brevi.

 

I due giocatori non saranno disponibili nei dei due derby con le Zebre in programma a fine agosto.

 

Foto Alfio Guarise

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi