x

x

Dopo una stagione con il piede sull’acceleratore in Serie B con il Cus Milano che puntava diritto verso la promozione in Serie A Marco Anversa saluta la Lombardia per tornare ancora una volta in Sardegna.

A curare la prima mossa di rugby mercato dell’Amatori Alghero Rugby è il nuovo direttore sportivo Daniele Pesapane. Marco Anversa, mediano di apertura classe ’79, ritorna a vestire la maglia dei grifoni a due stagioni di distanza dopo aver perso una finale per la promozione diretta in Serie A contro Biella, poi il ritorno a Noceto e appunto la nuova breve avventura al Cus Milano a fianco dell’amico allenatore Filippo Frati.

 

“Quando mi sono allontanato dalla Sardegna l’ho sempre fatto per imparare e crescere ulteriormente – le parole di Anversa da Alghero Eco –. Posso giocare a rugby ancora per due anni e non voglio sprecare l’opportunità di unire la mia passione per il rugby giocato a quella dell’allenatore.”

“Dopo questo periodo difficile a causa dell’emergenza sanitaria che ha paralizzato anche lo sport, dobbiamo guardare al futuro con attenzione ma anche con ottimismo – le parole del Presidente dell’Amatori Alghero Franco Badessi. Il ritorno di Marco è sicuramente la prima nota positiva e che ci proietta verso la pianificazione della prossima stagione che attendiamo di capire come si svolgerà.”

 

 

Foto Stefano Delfrate

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi