x

x

Nel weekend appena trascorso si sono giocate le due semifinali di Top14 e ad avere la meglio sono stati Tolosa e La Rochelle. 

Nella serata di venerdì è arrivata la vittoria della squadra giallonera che ha sconfitto Racing 92 in un match dove gli ospiti hanno avuto davvero poche possibilità di entrare in partita chiudendo 19-6. 

Sabato, invece, a sfidarsi sono stati Tolosa, campione in carica nel 2019, e Bordeaux. I rossoneri hanno sofferto parecchio, ma alla fine sono riusciti a portare. casa il risultato grazie alla marcatura pesante di Ramos. La partita è stata segnata dal cartellino rosso subito dal secondo centro di Bordeaux Seuteni, punito per un placcaggio di spalla dopo una salita rovesciata su Romain Ntamack. 

Dunque venerdì alle 20:45 andrà in scena la finale del massimo campionato francese allo Stade de France. Sarà un remake della finale di Champions Cup vinta da Tolosa, la coppia Dupont-Ntamack riuscirà a raddoppiare? Appuntamento a settimana prossima. 

La Rochelle v Racing 92 19-6

Tolosa v Bordeaux Bègles 24-21

 

 

 

Foto Twitter Stade Rochellais

 

 

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

Visita il nostro shop online!

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi