x

x

Lorenzo Cannone
Lorenzo Cannone

Tre Azzurri convocati nella selezione del World XV che affronterà i Barbarians a Twickenham domenica 28 maggio. I piloni italiani Danilo Fischetti, Simone Ferrari e il numero 8 Lorenzo Cannone fanno parte della selezione mondiale allenata dal CT campione del mondo con gli All Blacks Steve Hansen, tra i convocati anche le stelle internazionali Ngani Laumape, Nick Phipps, Marika Koroibete, Semi Radradra e Joe Launchbury.

 

I Barbarians allenati dall'ex capo allenatore dell’Inghilterra, ora CT dell'Australia Eddie Jones scenderanno in campo con Danny Care, Dan Cole, Joe Marler, Jonny May, Jack Nowell, Sam Simmonds (Inghilterra), Alun Wyn Jones, Rhys Webb, Taulupe Faletau (Galles) e il centro sudafricano André Esterhuizen.

 

I piloni azzurri Fischetti e Ferrari hanno giocato un grande Sei Nazioni sia in mischia chiusa che per il campo, Lorenzo  Cannone in particolare ha impressionato collezionando ottime performance da numero 8. Insomma.. non vediamo l’ora che arrivi questo interessante Test Match.

 

Foto Federugby

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi