x

x

La sconfitta di Benetton contro Leinster è maturata nell'ultimo quarto di gara, nonostante l'ottima performance dei Leoni, che sono andati in vantaggio nonostante l'inferiorità numerica.

A la Tribuna di Treviso parlano Kieran Crowley, Alberto Sgarbi e Marco Barbini. 

Crowley è poco felice, ma orgoglioso dei ragazzi:
"Sono chiaramente deluso, il risultato poteva essere diverso, al tempo stesso sono soddisfatto della prestazione della squadra. I ragazzi hanno messo in campo tutto quello che avevano. Sono dispiaciuto per i tifosi, avrebbero meritato di più".

Anche Alberto Sgarbi, capitano di giornata, non nasconde la delusione: "Sono deluso anche io, ma sicuramente è andata meglio rispetto al prestagione. Siamo vogliosi adesso di giocare la prossima, anche se giocare in casa di Connacht sarà veramente dura"

Soddisfatto della reazione della squadra Marco Barbini: "Personalmente sono orgoglioso di come hanno lottato i ragazzi. Avevamo di fronte la squadra che ha vinto l'ultimo Pro14. Ad un certo punto siamo andati sotto di 10, ma noi siamo riusciti a rialzare la testa, non è da tutti farlo"

 

Risultati della 1° giornata di Guinness Pro14 - clicca sul match per tabellino e statistiche

Foto Alfio Guarise

Scopri i nuovi paradenti Sisu:

Paradenti SISU

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi