x

x

Six Nations Rugby e Guinness, nota azienda irlandese produttrice della birra scura, hanno annunciato una nuova alleanza a lungo termine che comporterà una ridefinizione del torneo femminile che da TikTok Women's Six Nations diventerà Guinness Women's Six Nations a partire dal 2024. Parallelamente, la collaborazione includerà anche l'estensione della partnership titolata per il torneo maschile, il Guinness Men's Six Nations.

L'ampliamento di questa  collaborazione riflette l'aspirazione comune di consolidare entrambi gli eventi come i tornei di rugby più acclamati a livello globale, mirando a massimizzare l'attrattiva. Guinness è diventato il principale partner del Women's Six Nations nel 2019, avviando contemporaneamente la partnership titolata con il campionato maschile.

Il nuovo title sponsor del Women's Six Nations consolida ulteriormente il posizionamento del marchio come uno dei principali sostenitori mondiali del rugby femminile. L'associazione tra Guinness e il Women's Six Nations incarna l'impegno del marchio verso la creazione di una società più inclusiva e diversificata, all'interno dell'ambito dell'agenda di Diageo per il 2030 denominata Spirit of Progress.

Il Guinness Men's Six Nations, la competizione internazionale di rugby più prestigiosa dell'anno, continua a crescere costantemente, suscitando attesa tra giocatori e appassionati di rugby.

Il Guinness Men's Six Nations 2024 inizierà il 2 febbraio, mentre il Guinness Women's Six Nations 2024 inizierà il 23 marzo. 

 

>  Il calendario del Guinness Men's Six Nations 2024 <

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi