Benetton aveva prima confermato la sua partenza e subito dopo annunciato l’arrivo dell'internazionale scozzese Sam Hidalgo-Clyne. Il mediano di mischia Callum Braley dopo due stagioni con Benetton torna in Premiership per vestire la maglia dei Northampton Saints.

Braley, 27 anni, nasce a Bristol ma gioca con gli Azzurri tramite il nonno italiano; vanta 13 presenze con l'Italia finora e fa parte della rosa di Kieran Crowley dell'attuale Sei Nazioni.

 

“Sono davvero entusiasta di aver firmato per un grande club come i Northampton Saints e tornare in Gallagher Premiership”, ha detto Braley.

“La mia esperienza in Italia è stata fantastica e mi sento come se fossi cresciuto come persona e come giocatore, ora sono pronto per un ritorno in Inghilterra e per competere con i Saints”.

 

Dopo aver frequentato l'Academy dei Bristol Bears nel club della sua città natale Braley è passato al Gloucester nel 2014, con i Cherry & Whites vanta oltre 100 presenze, nel 2019 ha partecipato alla RWC con l’Italia e dall’estate 2020 si era trasferito a Treviso. Dalla prossima estate giocherà al Franklin's Gardens. 

 

 

Risultati e classifica di Premiership - clicca sul match per le statistiche

 

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet