x

x

Il Verona Rugby ha iniziato a riorganizzarsi dopo il lungo stop causato dal covid. Al Payanini Center stanno per prendere il via sia l’Academy che il Summer Camp, per quanto riguarda l’attività della prima squadra arrivano le prime voci di mercato pur non sapendo quando effettivamente ripartirà il campionato.

 

Dopo aver lasciato incompiuto il cammino verso la promozione in TOP12 - forti del primato nel girone di Serie A - il Verona Rugby di coach Zane Ansell nella stagione 2020/21 dovrà fare a meno di due tasselli importanti, parliamo del terza linea Jacopo Salvetti e del trequarti Leonardo Quintieri. Il centro ligure sarebbe diretto a Viadana.

 

Dovrebbero rimanere un’altra stagione in grigio antracite quattro veterani, parliamo dell’utility back Michele Mortali, della bandiera in prima linea D’Agostino, del mediano Cruciani e del terza linea Rossi. Confermato anche il pilone destro scozzese Longwell.

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi