x

x

I giovani azzurri classe 2003 ci hanno stupito la scorsa stagione arrivando in finale al mondiale Under 20 e ci continuano a stupire esibendosi in performance da grande squadra. L’Italia U20 ha sfiorato la vittoria a Monigo sulla favorita Francia andando a segnare all’ultimo minuto con Douglas, la trasformazione a lato ci ha negato una meritata vittoria ma rimane la grande prova dei ragazzi di Brunello.

Ciò che non ti aspetti però è la dichiarazione ai microfoni di David Odiase, il terza linea cresciuto nel Crema Rugby e maturato nel Rugby Colorno ha vinto il Player of the Match dell’incontro, ecco le sue parole:

“Sono molto fiero della squadra e dei ragazzi nonostante il risultato, la squadra ha lavorato sodo e si è fatta il mazzo negli ultimi anni e ora questa performance è un messaggio a tutto il mondo del rugby che noi ci siamo che stiamo arrivando!”

“Sono orgoglioso di fare parte della nazionale italiana, ora ci sarà un Mondiale in arrivo, ma siamo in forma, abbiamo perso la partita di un punto ma adesso ci rialziamo e continuiamo ad andare avanti!”.

 

 

Sempre da David Odiase, oggi giocatore dell’Oyonnax, un discorso pre partita da ascoltare.

 

 

 

Sei Nazioni Under 20, Italia-Francia 27-28

 

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi