x

x

Mauro Bergamasco inizia una nuova avventura nel mondo del rugby ma lo fa quasi inaspettatamente, alla fine della stagione sportiva e in un club di Serie C del sud Italia. Oggi è il 30 marzo e la notizia inizialmente sa più di un “pesce d’aprile” ma in realtà è tutto vero. L’ex nazionale con la maglia numero 7 ha firmato un accordo triennale con le Tigri di Bari diventandone il Direttore Tecnico.

Mauro, vincitore di due scudetti col Benetton Treviso e due campionati francesi con lo Stade Français. Con l’Italia è sceso in campo 106 volte, l’ultima al mondiale 2015, ed è uno dei due soli atleti al mondo ad aver partecipato a ben cinque edizioni della Coppa del Mondo di rugby.

"L'accordo con Mauro Bergamasco rappresenta per noi un grandissimo sforzo, ma spiega chiaramente quali sono le nostre ambizioni”, le parole del presidente del club Gennaro Totaro intervistato dalla Repubblica di Bari. “Un personaggio della sua caratura internazionale ci aiuterà a dare quell'impronta necessaria per portare il grande rugby a Bari”.

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi