x

x

Autunno inoltrato, inverno o addirittura Gennaio 2021. Queste le voci che girano nell’ambiente riguardo all’inizio del campionato dopo lo slittamento del Consiglio federale a metà settembre (ne abbiamo parlato qui).

Nel frattempo il Rugby Paese del presidente Pierluigi Pozzebon e del nuovo DS Fabio Favaro sta pian piano completando la rosa a disposizione dei coach Menelle e Bosco per il campionato di Serie A 2020/21.

 

“Dopo i grossi colpi di Michele Sutto (seconda liena in arrivo da San Donà) e Samuel Seno, nel pack e tra i trequarti, sta per approdare a Paese Davide Sottana, terza montebellunese, nel giro dell'Italia U20” scrive la Tribuna di Treviso.

 

L’ingresso più importante però è quello dell’ex numero 2 del Benetton Rugby Ornel Gega. Lo sfortunatissimo tallonatore azzurro (15 caps conditi da 3 mete) costretto a ritirarsi per un infortunio torna nel club che lo ha formato per dare il suo contributo a livello tecnico come assistant coach della mischia. Per il 30enne Ornel Gega si tratta della prima esperienza da allenatore.

 

Altri innesti per il Rugby Paese: fra i giovani che salgono dall'Under 18 ecco il seconda-terza Pavan, figlio e nipote d'arte, e il flanker Luca Baldissera.

 

Foto Alfio Guarise

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi