x

x

Ieri si sono conclusi i quarti di finale che hanno dato i nomi delle quattro semifinaliste di Champions Cup. La pioggia ha condizionato il match di ieri tra Clermont e Tolosa, a Bordeaux invece, nonostante ci fosse un gran sole, la partita è stata molto fisica decisa dai calci di punizione trasformati da un memorabile Mathieu Jalibert che sta mettendo sempre più in discussione il posto da numero 10 titolare della nazionale francese, ad oggi presieduto da Romain Ntamack. 

Con le brutte condizioni meteorologiche di Clermont la partita più divertente del weekend è stata quella tra Exeter Chiefs e Leinster dove sono stati gli irlandesi ad avere la meglio. La franchigia con casa al RDS di Dublino ha fatto una partita sontuosa, con Robbie Henshaw che è stato eletto man of the match proprio per la grinta e la voglia di vincere, visto le zero marcature. A La Rochelle invece tante segnature per la squadra di casa, tra queste le doppiette di Doumayrou e Raymond Rule. Al club di Manchester non resta che concentrarsi sulla Premiership, dove a cinque giornate dalla fine sarebbero ai playoff visto il terzo posto.

Gli highlights dei match di Champions Cup:

La Rochelle v Sale Sharks 45-21

Exeter Chiefs v Leinster Rugby 22-34

Bordeaux Bègles v Racing Metrò 24-21

Clermont v Tolosa 12-21

 

 

 

 

 

Foto Twitter European Champions Cup

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

 

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi