RUGBY EVENTI: Presentato oggi a Milano Rugby nei parchi 2014

Milano - Nella spendida cornice di Palazzo Marino, Antonio Raimondi ha presentato l'edizione 2014 di "Rugby Nei Parchi". Giunti alla terza edizione, il format prevede l'utilizzo di parchi pubblici per insegnare ai bambini prima di tutto a stare insieme all'aria aperta e a praticare sport e in particolar modo il nostro amato RUGBY.
Nell'edizione 2013 i bambini dai 6 ai 13 anni ambo i sessi, sono stati oltre 2000 ed hanno invaso i campi da rugby pubblici di Parco Trenno e dell'Arena di Milano. Quest'anno verrà inaugurato un ulteriore campo presso il parco Lambro.
L'Assessora al Benessere del Comune di Milano Chiara Bisconti si ritiene molto soddisfatta di questa iniziativa molto coinvolgente e si complimenta con tutta la "comunità" rugbystica milanese ricca di valori e iniziative sempre innovative.
Un accenno anche alla finale di coppa 2015: "Milano è pronta ad ospitare questo importante evento rugbystico, lo stadio è a disposizione, il Comune anche, attendiamo solamente la conferma definitiva".
Tornando a Rugby nei Parchi, quest'anno il progetto oltre a Milano, è esteso in più città: Brescia, Bologna, Torino e Verona. La prima data è il 12 Aprile presso il Parco Lambro Zona Capanna dello Zio Tom.
Per ulteriori informazioni: www.rugbyneiparchi.com