x

x

TORNEO IQBAL UN ANNO FA / eravamo tanti al San Teodoro Liberato e quest'anno saremo ancor di più! Anche Respectry - la campagna di cui è testimonial Gino Luigi Troiani team manager della nazionale Italiana Rugby - parteciperà all'ottava edizione del torneo organizzato dai Briganti di Librino contro lo sfruttamento del lavoro minorile.

E all'Iqbal sarà ancora presente una rappresentativa di Malta costituita stavolta dai minigiocatori de La Valletta. E' il secondo evento di respiro che aderisce alla campagna di comunicazione sociale patrocinata dal Comitato Regionale Siciliano Rugby della FIR dopo la partita Sicilia - Malta contro il traffico di uomini, donne e bambini da parte delle mafie del Mediterraneo.

Un tema quello del rispetto che il rugby siciliano vuole declinare in diverse situazioni della vita quotidiana affrontando temi dove i valori del nostro gioco sono importanti e vanno recepiti. Il rispetto che diventa il più importante diritto della vita quindi. Dopo il 12 Aprile al Torneo IQBAL Respectry sarà anche il 29 ad Acireale per un altro evento organizzato dall'Acireale Rugby contro la pedofilia. Questo è il rugby siciliano. Questo è il rugby. ??#‎rugby ??#‎rugbysociale ??#‎lavorominorie??#‎comunicazionesociale

 

CON RUGBYMEET IL PROTAGONISTA SEI TU! ISCRIVITI!!!