x

x

Nel vero spirito del Rugby possiamo annunciare che le due società che si sono classificate al 1° e 2° posto come numero di followers alla mezzanotte di ieri, vista la piccolissima differenza di followers finali e la difficoltà nello stabilire quali fossero gli "utenti" non certificati si sono accordate per condividere il primo premio del contest!!!!

Il Rugby Cernusco ha deciso di buon grado di condividere il primo premio con il Venjulia Rugby Football Club!!!

Alla mezzanotte di ieri la situazione era la seguente:

Rugby Cernusco 368 followers

Venjulia Rugby Trieste 365 followers

Mastini Rugby 95 followers

 

In virtù del maggior numero di iscritti appartenenti al club (86) il Rugby Cernusco vince la giornata d'allenamento in compagnia di MAURO BERGAMASCO e 12 palloni d'allenamento GILBERT.

Venjulia Rugby Trieste con 54 iscritti appartenti al club vince una giornata in compagnia di un TOP PLAYER associato a G.I.R.A. e 12 palloni d'allenamento GILBERT

I Mastini Rugby vincono 2 posti per il CAMPUS RUGBY MAURO BERGAMASCO, a scelta fra le due settimane in calendario, nel rispetto delle classi di età + Abbonamento annuale per il CLUB alla rivista mensile ALLRUGBY

 

Il 25° pallone se lo contenderanno al Milano Rugby Festival dal 29 maggio al 2 giugno il Rugby Cernusco e Venjulia Rugby Trieste...invitato di diritto!!

 

I 3 CLUB  verranno premiati domani 26 Marzo ore 17.00 presso il Politecnico di Milano in occasione della serata organizzata per il lancio del libro di Mauro Bergamasco "Nel nome del Rugby" scritto con Francesca Boccaletto.

 

CON RUGBYMEET IL PROTAGONISTA SEI TU! ISCRIVITI!!!