x

x

Ieri pomeriggio, sul campo di casa del Colleferro rugby, formazione laziale che milita nel campionato di Serie B, i neroverdi hanno concluso la fase di pre – campionato, preparatoria alla competizione nazionale di Serie A, al via il prossimo 6 ottobre. Milani e compagni si sono imposti sul Colleferro Rugby col risultato di 53 a 14, al termine di ottanta minuti regolari, serviti a testare il gruppo sul campo e a mettere in luce il lavoro ancora da fare per migliorare le prestazioni della squadra.

Soddisfatto il tecnico Raineri che commenta così al termine dell’incontro: “Pronostico rispettato: ci aspettavamo una bella giornata di rugby ed un buon test a poche settimane dall’inizio della stagione regolare, e così è stato. Ho scelto il Colleferro Rugby perché, nonostante militi nel campionato di serie B, è una squadra determinata e grintosa, soprattutto sul campo di casa, molto dura nei punti d’incontro e nelle collisioni, gli aspetti sui quali stiamo lavorando maggiormente in questi giorni. È stato un test valido, quindi, che mi lascia soddisfatto dell’atteggiamento e della prova dei ragazzi”.

Da domani, fino a venerdì 27 settembre, la squadra aquilana sarà in ritiro a Tortoreto, dove terminerà la preparazione pre campionato: è previsto, per la sera di giovedì un allenamento con il Tortoreto rugby, prima di tornare a L’Aquila ed iniziare la settimana decisiva in vista dell’esordio casalingo, al Tommaso Fattori, con il Firenze rugby (domenica, 6 ottobre, ore 15.30).

 

Foto di Francesca Olivetti

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!