x

x

Si è tenuta ieri a Cernusco sul Naviglio la conferenza stampa del Milano Rugby Festival, il torneo "Social" più importante d'Europa. Dal 29 maggio al 2 giugno Cernusco si trasforma nella capitale del rugby e diventa il punto di partenza di tante iniziative sociali a cominciare dalla collaborazione con Telethon.

Quest'anno più che mai il torneo ha varcato le porte dell'Europa con l'iscrizione di una squadra proveniente da Dubai oltre alle consolidate formazioni provenienti da tutta Europa (Portogallo, Spagna, Olanda, Inghilterra, Francia, Repubblica Ceca, Germania, Albania e Russia).

Milano Rugby Festival dalle molteplici sfaccettature, di giorno spazio ai tornei maschili, femminili e Old con un livello rugbystico decisamente alto. La sera invece si trasforma in festa con concerti live e feste in maschera, il tema dell'anno sarà gli ANNI '80.

Ma non finisce qui, il torneo ha da sempre un impronta Social, saranno presenti infatti diverse associzioni in primis la Fondazione Telethon per raccogliere fondi destinati alla ricerca sulle malattie genetiche, "Gli Occhi di Jack" associazione locale che da sostegno alle famiglie con bambini con gravi problemi dovuti ad errori umani durante il parto e "La Colonna" associazione che devolve i fondi per la ricerca contro le lesioni spinali.

PROGRAMMA

Giovedì 29

No rugby Just Party starts at 20.00

Venerdì 30

Ore 21.00 - Veterans Tournament

Sabato 31

Dalle ore 09.00 alle ore 18.00

Seniores and ladies Tournament: 32 squadre maschili, 16 Femminili e 12 Old

Domenica 01 Giugno

Finali dalle ore 09.00 alle o17.00

Ore 18.00 premiazioni

Lunedì 02 Giugno

Closing Party starts at 20.00

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY