Trofeo Eccellenza: I Diavoli in campo per chiudere lanno con una vittoria

Sabato in via Assalini, il Rugby Reggio del Presedente Bergonzi scenderà in campo per l’ultimo appuntamento ufficiale del 2013. La partita valida per il Trofeo Eccellenza si giocherà alle 14 e 30, e vedrà di fronte i Diavoli e Padova.
L’incontro della settimana scorsa ha fatto vedere ulteriori miglioramenti, soprattutto negli avanti, che hanno dominato i veneti nelle fasi statiche, fatto però che non ha evitato una sconfitta per gli uomini di Ghini.
Domani i Diavoli scenderanno in campo per vincere, e per regalare una vittoria ai tifosi, sempre numerosi sugli spalti della Canalina. Dal canto loro i padovani vorranno portare a casa punti preziosi per raggiungere la fase successiva della competizione, trovandosi a soli 4 punti dalla capolista Rovigo.
A Mannato e compagni sarà chiesto l’ultimo sforzo tra le mura amiche. Infatti i Diavoli nel prossimo week end di campionato sconteranno il turno di riposo, e si rivedranno solo il 6 Gennaio a Reggio contro i Mogliano, partita fondamentale per il cammino verso la salvezza, e che potrà essere preparata al massimo.
Foto Daniel Cau