x

x

Settima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza di rugby, e il Petrarca affronta SABATO 6 APRILE (ore 16, arbitro Mancini di Frascati) in trasferta il Cammi Calvisano, secondo in classifica (il Petrarca è quarto) con dodici punti di vantaggio sui bianconeri.

“E' il primo degli scontri diretti con le squadre che puntano ai play-off”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Moretti, “per vedere a che livello siamo dopo otto mesi di campionato. Calvisano è seconda, ha uno dei migliori attacchi dell'Eccellenza, è una squadra di esperienza che ha mostrato a Mogliano quanto sia cinica quando si presentano delle opportunità. Quello che deve fare il Petrarca è andare a Calvisano a giocarsi la partita senza tatticismi, ma con lo stesso spirito che ci ha contraddistinto fino ad oggi: passione, entusiasmo e intensità”.

Quanto alla formazione, Moretti e Salvan scioglieranno gli ultimi dubbi solo dopo l'allenamento di rifinitura di domani mattina.

Intanto ecco la lista dei convocati:

Ansell, Bellini, Bertetti, Bettin, Billot, Bortolussi, Caporello, Conforti, Damiano, Favaro, Francescato, Furia, Gega, Giusti, Holmes, Innocenti, Leso, Menniti-Ippolito, Morsellino, Novak, Mathers, Sanchez, Sarto, Targa, Travagli, Tveraga.

 

Ecco le altre partite