x

x

Buone notizie per Tommy Allan e la nazionale, l'apertura ha rinnovato il contratto per altri due anni con Perpignan. Tommy è diventato di colpo la prima scelta per il club catalano dal momento che James Hook viene fatto giocare regolarmente come estremo e Camille Lopez si è rotto i crociati.

Tommy prosegue nel suo percorso di crescita e riceve anche i complimenti da parte del coach Marc Delpoux che a margine della partita contro Munster ha dichiarato che il ragazzo di vent'anni, sino a poco tempo prima solo terza scelta nel ruolo, catapultato come titolare in Heineken non solo ha fatto una buona partita ma addirittura  straordinaria.

Sarà contento anche Jacques Brunel dal momento che il ragazzo riuscirà a mettere parecchio minutaggio da titolare prima dell'inizio del Sei Nazioni.

 

Fotografie di ALFIO GUARISE

 

CON RUGBYMEET IL PROTAGONISTA SEI TU! ISCRIVITI!!!