Rugby Gubbio1984 - Under 14

GUBBIO (16/02/2014) – Ieri pomeriggio, sabato 15 febbraio 2014, in campo anche la Under 14 allenata da Giuliano Bossi. Nuovi match per i giovani lupi rossoblu che li hanno visti protagonisti di una doppia sfida con i pari età dell’Arezzo prima e del Prato poi. Entrambi in trasferta fuori casa, in terra toscana. Due match un po’ arrancati che alla fine hanno visto prevalere la tecnica e la tenacia dei pari età padroni di casa.
Il brutto tempo, uggioso e freddo di queste ultime settimane, i malanni di stagione e gli impegni dell’ultima tranche invernale hanno forse un po’ inciso sull’umore e sulla tenuta fisica e quindi anche sulla prova dei giovanissimi lupi, che però non si danno per vinti e si sono già ripromessi margini di miglioramento in vista delle prossime prove di gioco in campo. La tecnica dei pari età toscani è forse già più precisa e regolata, ma alla formazione rossoblu non manca nulla per poter dar prova di ottime prestazioni, lo hanno già mostrato negli scorsi match del girone di andata. Buona cornice di pubblico come sempre e ottimo il terzo tempo che al di là della prova sul rettangolo ha cimentato l’amicizia tra tutti i giovani Under 14 umbri e toscani.
Formazione in campo in trasferta: Fiorucci, Hyka, Tognoloni, Mattei, Nativitati, Fioriti, Malingri, Angeloni, Sannipoli J., Gnagni, Sannipoli L., Romagnoli, Gentilucci.
Segui il Rugby Gubbio