x

x

Il Torneo delle 6 Nazioni passa anche per la Bassa Bresciana, onorando il Peroni Stadium della presenza della Squadra Nazionale Under 20 che, venerdì 14 marzo 2014 ore 19.00, disputerà la sua ultima gara del 6 Nazioni 2014 contro l’Inghilterra.

L’organizzazione della partita, inizialmente assegnata a Botticino, è a carico del Comitato Organizzatore, che sta lavorando a pieno ritmo per osservare scrupolosamente il Protocollo di gestione dell’evento sportivo. La logistica degli eventi internazionali non è una sorpresa per la società Rugby Calvisano, quindi la macchina organizzativa si è già messa in moto, per l’allestimento dell’impianto, i trasferimenti, alloggi e allenamenti della Nazionale nella settimana precedente l’incontro e tutte le necessità dell’evento, dalla sicurezza, alla comunicazione, all’intrattenimento. La Banda Civica di Calvisano eseguirà gli inni nazionali, mentre gli sbandieratori si esibiranno nelle loro performance. Non mancheranno come di consueto gli stand gastronomici, i giochi per bambini, e il Terzo Tempo, con lo scambio di omaggi tra le due squadre e la terna arbitrale, che avrà diretto l’incontro. Prossimamente saranno comunicati date e orari in cui squadra e staff della Nazionale Under 20 saranno a disposizione della stampa nei giorni precedenti l’incontro.

La squadra Nazionale U20 alloggerà all’hotel Garda di Montichiari e si allenerà a Calvisano già dalla prima settimana di marzo per la preparazione della partita in Galles e i giorni precedenti Italia v Inghilterra.

Fanno parte della rosa della squadra Nazionale U20 due giocatori bresciani del Rugby Calvisano, arruolati nell’Accademia di Parma Matteo Archetti, terza linea, e Davide Zanetti, seconda/terza linea. Nello staff inoltre il ruolo di Team Manager è ricoperto dal calvisanese Claudio Appiani mentre il fisioterapista Nicola Cordioli lavora anche per la prima squadra del Rugby Calvisano.

 

Biglietteria
Intero: Euro 15 + 5 Euro panino&birra
Ridotto: Euro 10 + 5 Euro panino&birra
Under 18: gratuito
Prevendita dal 10 marzo   Tel. 030 968012
 
Fotografie Fotosportit.it riproduzione riservata
 

Segui il Rugby Calvisano

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!