limmischiato speciale

Il grande rugby su DMAX (Canale 52 del digitale terrestre, 28 di Tivùsat) è live anche sul web!
Oltre ai programmi che andranno on-air sul canale - che esordiranno il 22 dicembre con Chef Rubio nei panni de “IL CACCIATORE DI TIFOSI” per poi proseguire nei documentari di gennaio dedicati alla nazionale italiana e alle squadre avversarie e nei match live di febbraio - DMAX presenta L’IMMISCHIATO SPECIALE.
L’IMMISCHIATO SPECIALE è l’originale iniziativa digital che si rivolge a tutti i tifosi che già conoscono e seguono il rugby. Attraverso un casting online, attivo fino al 13 gennaio 2014 su www.dmax.it/immischiato-speciale/ e su facebook.it/dmaxitalia/app_772022329480223, un appassionato di rugby ha l’occasione di diventare il primo Social Tv Reporter di un evento sportivo internazionale, un inviato speciale all’RBS 6 Nazioni per la community di DMAX.
Mentre i commentatori ufficiali Vittorio Munari e Antonio Raimondi racconteranno le partite sul canale DMAX, l’Immischiato speciale seguirà la nazionale italiana in tutte le trasferte per condividere curiosità dentro e fuori dal campo.
La dinamica per partecipare al casting è molto semplice. Il candidato a diventare Social TV Reporter può dimostrare il proprio talento registrando un provino e può contare sui consigli di un coach molto speciale, CHEF RUBIO che, grazie al passato da rugbista e alla passione per questo sport, guida l’aspirante reporter attraverso le prove fornendo indicazioni sul linguaggio, l’impostazione, l’attitudine di un vero inviato di rugby. Tra tutte le demo raccolte la redazione di DMAX, coadiuvata dall’esperienza di Antonio Raimondi, sceglierà quella più coinvolgente, appassionata, autorevole e che avrà divertito di più, dando così vita ad un sogno lungo due mesi per il fortunato che potrà seguire la nazionale volando a Londra già il 22 gennaio per la presentazione ufficiale di RBS 6 Nazioni 2014.
Con L’IMMISCHIATO SPECIALE Discovery Italia continua a stimolare l’engagement e a coinvolgere il proprio pubblico attraverso forme di comunicazione sempre nuove, questa volta dando la possibilità a tutti gli appassionati di rugby di mettersi alla prova e di vivere da protagonisti l’incredibile avventura di RBS 6 Nazioni insieme a DMAX.
SITO UFFICIALE: www.dmax.it – TWITTER: @dmaxitalia – FACEBOOK: www.facebook.it/dmaxitalia