x

x

Tre vittorie su quattro contro gli All Blacks restano nella storia, soprattutto se arrivano in quattro sfide consecutive. Mai l'Irlanda era riuscita in tre vittorie di questa portata, mai era riuscita a vincere in Nuova Zelanda e, sorpattutto, mai l'Irlanda era riuscita a conquistare il vertice del Ranking mondiale se non sotto la gestione di Andy Farrell.

Certo il coach irlandese deve molto al predecessore Joe Schmidt, che in sei anni sulla panchina irlandese ha stravolto gli schemi trasformando i Verdi in una macchina vincente, sta di fatto che l'annata sembra essere più che positiva per coach Farrell, tanto che l'IRFU ha deciso di prolungare il suo contratto fino al 2025.

"Sono lieto di confermare che Andy Farrell ha accettato una proroga del contratto di due anni come capo allenatore della nostra squadra internazionale maschile e c'è un'opzione per prolungare il contratto ulteriormente, sulla base di una serie di indicatori di prestazione concordati", ha affermato l'amministratore delegato di IRFU Kevin Potts. 

 

 

 

Foto Twitter @IndySport

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi