x

x

Si è svolta venerdì a Villorba (TV), per la terza volta nel giro di qualche giorno, l’assemblea per eleggere il delegato dei tecnici trevigiani area di Treviso. A sorpresa stavolta viene eletto Giovanni Grespan ribaltando il verdetto al terzo tentativo. Sarà quindi il tecnico del Benetton Rugby chiamato a rappresentare la Marca alle elezioni del 13 marzo della Fir.

 

Grespan ha battuto al ballottaggio il rivale Alessandro Onori 107 voti a 99 su 206 voti totali, 6 in meno dell’ultima volta (finita in parità) necessaria dopo l’annullamento della prima votazione per vizio di forma, quando fu Onori a vincere.

 

Dopo la vittoria poi annullata per un presunto vizio di forma della prima assemblea e il pareggio avvenuto nella seconda, è infatti  il “non schierato” Giovanni Grespan a trionfare su Alessandro Onori, uomo vicino a Marzio Innocenti, rivale numero 1 di Gavazzi alle prossime elezioni.

 

“Nonostante quanto detto dopo l'assemblea di venerdì siamo sempre riusciti a mantenere un clima disteso; d'altronde siamo tutti colleghi, alcuni di noi sono anche grandi amici” commenta Grespan dal Gazzettino.

 

L’ex trequarti ala di Mogliano, Gran Parma e Petrarca Alessandro Onori (foto) si complimenta ma promette ricorso: “accetto il risultato e faccio i miei complimenti e auguri agli avversari. Presenterò tuttavia un ricorso per invalidare quello effettuato dall'altra fazione in occasione della prima assemblea, in quanto non è stato presentato entro le 24 ore richieste come vorrebbe il regolamento”.

 

La vicenda sembra tutt’altro che conclusa, chi vincerà? Servirà una quarta votazione? Si attende l’intervento di Fir.

 

 

Foto Alfio Guarise

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi