x

x

Non arrivano buone notizie dal Sudafrica riguardo al proseguo del Tour dei British & Irish Lions. Mercoledì nove giocatori e cinque membri dello staff britannico sono stati costretti all'autoisolamento in hotel, dopo i controlli un giocatore e un membro dello staff sono risultati positivi ai test Covid costringendo alla quarantena altre 12 persone. Inoltre la partita di sabato in programma contro i Bulls è stata definitivamente cancellata per casi positivi all’interno della franchigia di Pretoria. Per questa ragione sabato al Loftus Versfeld verrà disputata una partita ma l’avversario saranno nuovamente gli Sharks per una seconda volta (54-7 il risultato di due giorni fa ndr).

“La scelta Sharks è stata dettata dal fatto che sono stati in una bolla, hanno riportato test negativi e sono pronti ad affrontare un nuovo match”, ha detto l'amministratore delegato di SA Rugby Jurie Roux. “Nessun altro team nel paese potrebbe soddisfare queste condizioni in questo momento senza entrare in un isolamento di cinque giorni. Non è una situazione ideale, con il Covid non stiamo vivemmo in un mondo ideale”.

 

Anche gli Springboks fanno fatica a contenere la loro “bolla” anti covid, dopo che sono state riscontrate alcune positività nel gruppo squadra il secondo test match tra Sudafrica e Georgia è stato cancellato.

 

 

 

BRITISH & IRISH LIONS TOUR 2021

03 Luglio - Lions v British & Irish Lions 14-56

07 Luglio - Sharks v British & Irish Lions 7-54

10 Luglio - Sharks v British & Irish Lions

14 Luglio - South Africa “A”

17 Luglio - Stormers v British & Irish Lions

24 Luglio - Springboks v British & Irish Lions 1° test

31 Luglio - Springboks v British & Irish Lions 2° test

07 Agosto - Springboks v British & Irish Lions 3° test

 

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

Visita il nostro shop online!

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi