x

x

Tre squadre di rugby della provincia di Milano si sono unite dando vita al “Progetto Milano Sud”. I tre club, attivi nell’area meridionale milanese, vestiranno una nuova maglia e un nuovo stemma dalla stagione 2021/22 per le categorie Serie C, Under 19, Under 17 e Under 15.

 

Cinghiali Rugby Cesano Boscone, Chicken Rugby e Mastini di Opera sono liete di annunciare la nascita del progetto Milano Sud. “Le tre societа del rugby, attive nell’area meridionale del capoluogo lombardo, uniscono i loro sforzi con l’obiettivo di accrescere la qualità del proprio impegno nella formazione dei giovani atleti attraverso un percorso comune” recita il comunicato ufficiale.

 

Faranno parte del percorso comune anche le categorie U19 e U17, appartenenti alla franchigia Ticinensis, e la categoria U15. I rispettivi settori minirugby continueranno a operare sul territorio in autonomia, ma con progetti di collaborazione e formazione comuni.

 

I nuovi staff tecnici e la nuova dirigenza della neo nata società milanese verranno annunciati a breve.

 

Il progetto mira ad innalzare la qualità dell’offerta rugbystica del territorio con che presto altre società confinanti possano unirsi presto al progetto.

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi