x

x

Lo Snow Rugby Tarvisio, il torneo di rugby sulla neve, è stato rimandato per il secondo anno consecutivo. Le ultime direttive governative hanno messo in difficoltà l’organizzazione dello Snow Rugby che, dopo tanti tentativi di resistere, ha dovuto prendere atto delle troppe difficoltà, pensare al bene dei giocatori e, quindi, rinviare l'evento per il secondo anno consecutivo. I 10 anni della kermesse rugbistica sulla neve subiscono un altro stop con l’appuntamento che viene così rimandato al 2023.

41 le squadre che si erano già accreditate per la manifestazione tarvisiana.

 

“Ci abbiamo provato a portare a termine questa decima edizione - commenta Alberto Stentardo - alla fine, però, abbiamo dovuto prendere atto delle grandi difficoltà del momento e mettere come sempre davanti la salute dei giocatori. Per il secondo anno dobbiamo fermarci, ma si tratta solo di un arrivederci. La speranza è di uscire da questa pandemia e, nel 2023, di fare un'edizione dello Snow Rugby di Tarvisio davvero indimenticabile”. 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi