x

x

Nella settima giornata del Super Rugby Aotearoa due partite, sulle due disputate, si sono concluse entrambe ai tempi supplementari. 

Il match di sabato ha visto i Chiefs passare sul campo degli Highlanders grazie ad un calcio di punizione trasformato da Damian McKenzie al 86’. Partita molto combattuta, ma la sconfitta è arrivata dalla mancata disciplina da parte dei padroni di casa. Pessima la prestazione di Mitchell Hunt. L’apertura ex Crusaders ha condannato i compagni di squadra trasformando solo uno dei cinque calci piazzati tentati. 

Nella mattinata odierna italiana si è giocato il match Hurricanes e Crusaders. Partita splendida, anche questa molto combattuta, decisa dal drop di David Havili all’82’. Doppietta per l’ala neozelandese, All Blacks numero 1178, George Bridge che, inizialmente, ha girato la partita sulla sponda rossonera. La partita prenderà varie pieghe, addirittura gli Hurricanes arriveranno a più 7, ma non basterà i Crusaders continuano imperterriti nella loro marcia trionfale.

Gli highlights dei match:

Highlanders v Chiefs 23-26

Hurricanes v Crusaders 27-30

 

Classifica

Crusaders 22

Blues 14

Chiefs 12

Highlanders 10

Hurricanes 6

 

 

 

Foto Crusaders Twitter

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet

 

 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi