x

x

L'allenatore capo dell'Italia U19 Alessandro Castagna ha annunciato la formazione che questa sera, alle ore 19.00 allo stadio San Michele di Calvisano (BS), affronterà i pari età giapponesi nel primo di un doppio test match tra le due realtà giovanili. La squadra giapponese è composta da alcuni tra i migliori talenti provenienti dalle scuole del paese del Sol Levante, selezione che si trova in italia per una serie di test. Il primo, contro la Selezione U18, giocata sabato a Viadana, è finita con il risultato di 45-24 per i ragazzi di coach Paolo Grassi.

Diretta streaming Italia U19 v Giappone U19

Italia U19 - Giappone U19 sarà trasmessa in diretta streaming Youtube a questo link

Il secondo test match Italia - Giappone

Il secondo test match tra Italia e Giappone Under 19 è in programma domenica 24 marzo, sempre al San Michele di Calvisano (BS), sempre in diretta su Federugby.it.

Le formazioni annunciate

ITALIA U19: Whorrod; Pasini, Ioannucci, Pensiere, Ndoumbe Lobe; Destro, Sari; Scappato, Del Vecchio, Kazanakly; T.Mugnaini, Melegari; Vallesi (Cap), Caiolo Serra, Veronesi. A disposizione: Gaddi, Casiraghi, Monti, G.Mugnaini, Mussini, Cappa, Manca, Pietramala, Copersino, Lenzi, Borelli. All. Castagna.

Giappone U19: Hattori; Morio, Sato, Shirai, Sumida; Hagii, Inoue; Shiro, Fukuta, Aho; Tsubone, Kurakake; Maeda, Tanaka, Ibuki. A disposizione: Murata, Ko, Nomura, Nakamori, Takahira, Yamato, Toshimori, Abe, Onozawa, Matsuzaki, Nakayama.